Brain Vision, per la produzione Video / Fotografica creativa, promozionale e di reportage.
Fondata a Morbegno nel 2009 da Domenico Buzzetti.

Domenico Buzzetti

Videomaker, fotografo, social media manager, artista e musicista.

Diplomato alla Scuola Civica di Cinema, Televisione e Nuovi Media di Milano come Operatore di Produzione nel 2002, successivamente consegue il Master in Perfezionamento di Cinema nel 2004 dirigendo cortometraggi prima di dedicarsi alla videoarte.

Come Artista ha esposto i suoi lavori video, fotografci e sonori in varie mostre personali e collettive in Italia e in Europa, ha vinto il 1° Premio Arti Visive San Fedele 2005-2006 “Il Viaggio” alla galleria San Fedele di Milano.

Come musicista ha composto, utilizzando il moniker Joseph C, diversi album di musica elettronica; è anche autore di colonne sonore per cortometraggi e documentari e di sonorizzazioni dal vivo di flm muti. Dal 2008, con il nuovo moniker Joy Coroner ha composto musiche per installazioni sonore, performance e spettacoli di danza contemporanea.

E’ vicepresidente dell’associazione Lokazione APS, che organizza il festival di musica rock indipendente Morborock, di cui è il responsabile della comunicazione.

A quasi dieci anni dall’apertura dello studio Brain Vision oggi la sua attività è specializzata nella produzione video / fotografica e nella comunicazione. Come videomaker ha afermato la sua professionalità nell'ambito dei video promozionali / commerciali e degli eventi culturali, in particolare Danza, Musica e Arte Contemporanea, lavorando in tutta Italia.